Questo è lo "Skip Menu" per consentire un rapido accesso alle aree del sito a chi usa browser oboleti o particolari user agent.

Vuoi vedere:

Fine dello Skip Menu. La pagina inizia qui.

Accedi al sistema o registrati

L'organizzazione

Confartigianato Persone

• I.N.A.P.A. Istituto Nazionale di Assistenza e di Patronato per l'Artigianato

• C.A.A.F. Confartigianato Pensionati e Dipendenti

• A.N.CO.S. Associazione Nazionale Comunità e Sport

Movimenti

Vai allo Skip Menu

XIV Congresso Confartigianato Imprese Ancona: "Il Futuro ha una storia antica"

XIV Congresso Provinciale

di Confartigianato Imprese Ancona

Il XIV Congresso: 26/27 Maggio 2012

Il Viceministro Martone al XIV Congresso elogia il lavoro e il coraggio degli imprenditori  (foto)

Valdimiro Belvederesi confermato Presidente di Confartigianato Imprese Ancona  (foto)

Al via il XIV Congresso Provinciale di Confartigianato Imprese Ancona

I risultati della campagna di ascolto di Confartigianato tra gli imprenditori

La solidarietà degli imprenditori per i più deboli: le iniziative del XIV Congresso

Confartigianato Imprese Ancona verso il XIV Congresso Provinciale

: LE PUBBLICAZIONI :

Libro fotografico: Forti, Tenaci, Innovativi

Il Vademecum Sociale

La Relazione del Presidente Provinciale Belvederesi

REPORT "SPECIALE CONGRESSO"

Report 1 / aprile 2012

Report 2 / giugno 2012

: LE TAPPE :

14 / 5 / 2012

Assemblea Congressuale: Maiolati-Cupramontana   Confartigianato incontra i Sindaci dell’alta Vallesina: servono strategie di rilancio condivise  (foto)

10 / 5 / 2012

Assemblea Congressuale: Comitato Intercomunale di Corinaldo  Strategie per il rilancio economico al convegno Confartigianato sulla green economy  (foto)

8 / 5 / 2012

Assemblea Congressuale: Comitato Comunale Castelfidardo   Imprese al limite, tra cali di fatturato, tasse e burocrazia. L'appello di Confartigianato   (foto)

29 / 4 / 2012

Assemblea Congressuale: Comitato Comunale Ostra     Ostra, presentato da Confartigianato il libro "Alla ricerca delle botteghe perdute"   (foto)

26 / 4 / 2012

Assemblea Congressuale: Comitato Comunale Ancona     La Confartigianato al Sindaco Gramillano: "No IMU al rialzo"   (foto)  (VIDEO)

24 / 4 / 2012

Assemblea Congressuale: Comitato Comunale di Filottrano    Convegno Confartigianato a Filottrano su “Tessile e Edilizia tra passato e futuro”   (foto)

22 / 4 / 2012

Assemblea Congressuale: Comitato Intercomunale di Fabriano.

Convegno  “Fabriano e la ripresa del suo territorio: quale ‘Exit Strategy’ per il rilancio?”  Guardare oltre la crisi: presentati i risultati del progetto "Exit Strategy" di Confartigianato   (foto)

18 / 4 / 2012

Assemblea Congressuale: Comitato Intercomunale di Falconara, Chiaravalle, Montemarciano e Monte San Vito   Occupazione e costi del lavoro: focus di Confartigianato a Falconara   (foto)

16 / 4 / 2012