Confartigianato e Regione incontrano le imprese del Made in Italy

Luogo: Jesi, ZIPA, viale Industria 5, Uscita Superstrada Jesi Est

Data: Giovedì, 29 Luglio, 2010

Confartigianato Imprese Ancona organizza la tavola rotonda “Exit Strategy: nuove strategie per le micro e piccole imprese” giovedì 29 luglio 2010 alle ore 18 presso la ZIPA di Jesi (viale Industria 5).

Non più tardi di un anno fa, ed in piena crisi economica (che purtroppo ancora perdura) abbiamo presentato una serie di servizi innovativi a misura di MPI studiati per aiutare gli imprenditori ad elevare il livello di competitività dell’impresa: marketing, finanza, controllo, ecc. Serve un vero e proprio “patto per lo sviluppo” che veda coinvolti tutti gli attori, siano essi pubblici che Associazioni, lavoratori ed imprese. Ma bisogna cambiare: trovare cioè una vera “exit strategy” da questa crisi.

Alla tavola rotonda “Exit Strategy: nuove strategie per le micro e piccole imprese” giovedì 29 luglio 2010 alle ore 18 presso la ZIPA di Jesi (viale Industria 5) interverranno: Valdimiro Belvederesi, presidente provinciale Confartigianato; Gian Luca Gregori, preside della Facoltà di Economia dell’Università Politecnica delle Marche; Fabrizio Costa, dirigente servizio Artigianato regione Marche; Paolo Mariani, direttore generale Carifac; Paolo Picchio, funzionario Confartigianato TAC – edilizia - impianti; Andrea Rossi, funzionario Confartigianato Meccanica e Piccole Imprese. Coordinerà i lavori Giorgio Cataldi, segretario provinciale Confartigianato.

DocumentoDimensione
Invito EXIT STRATEGY_29 luglio 2010.pdf927.04 KB

Paola Mengarelli

Questo evento appartiene a: